Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Attraverso il nostro servizio potrai visionare gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Mandello Vitta potranno inoltre presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati secondo le esigenze delle piante. Tra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, concimi.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Mandello Vitta?

Manutenzione giardini Mandello Vitta offre più servizi relativi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di diversi servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • semina prato;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • allestimento terrazzi;
  • sagomatura siepi;
  • concimazioni.

Cosa ti assicura il nostro servizio a Mandello Vitta?

Curare spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole richiede tempo ed impegno. Creare un proprio spazio verde implica, per forza di cose, provvedere alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo a disposizione. In aggiunta, non è possibile pensare alla realizzazione del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Mandello Vitta dà la possibilità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori. Aziende specializzate nel settore giardinaggio a Mandello Vitta e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Mandello Vitta