Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Manerba del Garda l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Manerba del Garda di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempi di intervento più brevi;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Manerba del Garda senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Manerba del Garda, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per realizzare opere di Impermeabilizzazioni Manerba del Garda