Stazione carabinieri Manfredonia

Sempre impegnata a favore della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Manfredonia vanta una fitta rete di presidi, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di manfredoniani o sipontini e operando a favore della difesa della cittadinanza. A seguito della ripartizione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Manfredonia.

Carabinieri Manfredonia: cerca caserma

Sul nostro sito puoi visualizzare in maniera facile e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Manfredonia. Se hai necessità di recarti presso una Stazione Carabinieri a Manfredonia, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri Manfredonia e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Manfredonia: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Hai bisogno di sapere immediatamente qual è la stazione carabinieri a te più vicina? La mappa interattiva ti aiuta a individuare facilmente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Manfredonia, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e indicazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Manfredonia. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni limitrofi.

Il comando dei carabinieri del comune di Manfredonia, dà l'opportunità di avere a tutti i residenti un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per qualunque titpologia di necessità, da un consiglio a una denuncia.

È possibile presentarsi alla stazione dei carabinieri del comune di Manfredonia, nelle fasce orarie di apertura.

Se c'è un'emergenza e la stazione è impossibilitata, è possibile comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di parlare con la caserma nelle zone vicine, ricevendo, se necessario, un aiuto rapido.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI