Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Manfredonia: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Manfredonia ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Manfredonia?

Termografia a Manfredonia ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Manfredonia: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Manfredonia rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Manfredonia sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Manfredonia trovi la soluzione giusta!