Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Mango

Esistono diverse varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Mango e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, si insediano prevalentemente in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun trattamento naturale contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Grazie all'uso di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solo un ricordo lontano.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non sono sufficienti?

Metodi superficiali non sono sufficienti in quanto i formicai possono essere formati da oltre trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa diventa necessario scoprire il formicaio e colpire la regina.

Fai affidamento ai professionisti di Mango per debellare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del settore sapranno valutare il grado di invasione e consigliare il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende specializzate per ottenere esiti istantanei e concreti contro le formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama subito per una disinfestazione formiche a Mango!