Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq si impiegano più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Mango

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Mango.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Mango?

La lamatura parquet a Mango è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a mani competenti

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita