Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Mangone senza ombra di dubbio è una scelta di gusto e sempre attuale. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si coniuga con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che maggiormente richiama l'attenzione. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Mangone

Il nostro servizio ti da la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Mangone.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Mangone consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Mangone: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet