Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono molte specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Maniago e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, si insediano principalmente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con prodotti naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Con l'uso di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida spray, polveri e rimedi fatti in casa non risolvono il problema?

Metodi superficiali non sono sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre scoprire il nido e allontanare la regina.

Fai affidamento agli specialisti di Maniago per sconfiggere le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Professionisti del campo potranno quantificare il grado di invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad aziende specializzate per ottenere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Ottieni gratis i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Affidati a personale specializzato di Maniago per combattere in maniera definitiva le formiche.