Stazione a Manoppello: come arrivare?

Stazioni di Manoppello: guarda come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Manoppello mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, con lo scopo di donare un'esperienza di viaggio comoda ed agevole. Crocevia basilare per il collegamento tra i trasporti su binario e quelli su strada, le stazioni di Manoppello sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Pescara.

Sulla mappa hai la possibilità di identificare le stazioni situate a Manoppello e calcolare il percorso più semplice per raggiungerle. Oltre a ciò, ti sarà possibile trovare i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e pianificare il tuo tragitto in tutta libertà. Fai click su ciascuna delle singole stazioni e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni utili.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Manoppello potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Manoppello

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Manoppello puoi acquistare biglietti e abbonamenti treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI