Quale museo visitare Manta?

Grazie a questo sito ti sarà possibile trovare subito tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Manta!
Arte, progresso scientifico, tecnica, usi e altro ancora ti permetteranno non solamente di esplorare le città del passato, bensì in primo luogo di comprendere il presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nella sua eterogeneità. Ciascun luogo del Bel Paese testimonia una storia unica, che potrai esplorare facendo visita ai suoi musei. Ed è sicuramente il valorizzare le identità locali il vero punto di forza dell'Italia.
Usi e mestieri dei mantesi, opere artistiche e testimonianze storiche ti guideranno alla scoperta di Manta e delle sue radici.


Scopri l'arte, apprezza la magnificenza della creatività umana e la bellezza inimitabile della natura: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati rapire dall'arte e dalla grandiosità del nostro Paese. I musei di Manta ospitano pezzi di arte, storia e cultura, per nutrire la tua curiosità.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per conoscere Manta tramite i suoi musei: avrai la possibilità di scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di apertura al pubblico e biglietto di entrata in maniera facile ed intuitiva.


L'arte{| a Manta da adesso è a portata di click!

POI VICINI