Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Manta rende possibile avere differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, elasticità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Manta permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Manta dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!