Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Mantova?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno rivolgersi a mani competenti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Mantova

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Mantova.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita