Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Mantova?

Vedere una rappresentazione teatrale a Mantova ci permette di osservare noi stessi sotto altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Mantova si riflette l'universo della vita reale.

Peccati, imperfezioni, ardore e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando fatti e vicende talvolta talmente vicine al concreto. Il palco racchiude vari posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Mantova: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Mantova potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e la posizione dei teatri a Mantova, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Mantova si presenta colma di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Mantova.

POI VICINI