Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Mapello?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Mapello.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Mapello in casa risulta una scelta di gusto e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di tutti richiama l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Mapello è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno