Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In tempi recenti la quantità di casi registrati di invasione di cimici da materasso ha tracciato una crescita non insignificante, al punto da divenire un caso a livello sanitario piuttosto rilevante.

Quali sono i segni di un'infestazione di cimice del letto a Maranello?

Captare la presenza di questi insetti non è facile, in quanto le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. Vi è la necessità di tener conto dunque che, nel momento in cui scorgiamo l'insetto, la loro diffusione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono nascondersi tra cuciture del materasso, spaccature, crepe negli arredi e zoccolo sul perimetro del pavimento.

Vi sono però tante tracce che indicano la presenza di questi insetti, quali:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. irritazioni della cute;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire per eliminare le cimici da letto?

È veramente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «casareccia» poiché si corre il pericolo di stanare gli insetti e ampliare l'infestazione anche negli altri ambienti. Proprio per ciò è importante:
  1. non usare comuni insetticidi, poiché diviene alto il pericolo di far uscire i parassiti e diffonderli in altri posti;
  2. cambiare posto a abiti o accessori per la casa in altre stanze;
  3. non dormire in altri luoghi, perché cresce la probabilità di ampliare maggiormente l'infestazione;
  4. chiamare un'azienda di specialisti nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inoltrando la tua richiesta al nostro recapito telefonico o inviando una tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito modulo situato su questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Maranello per ottenere più offerte, risolvendo in tal modo il problema delle cimici.

Non aspettare oltre! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Maranello specializzata in cimici da letto!