Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità con il servizio Consulente web Marketing Marano di Napoli

La rete è, attualmente, il canale pubblicitario di sicuro più rapido. Il numero di persone che si rivolge al web i propri acquisti è sempre in continuo aumento. Per ciò, le ditte e i liberi professionisti di Marano di Napoli, che desiderano allargare il loro business, non devono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Perché affidarsi ad una web agency a Marano di Napoli?

Per essere competiti, non è sufficiente aprire un sito web ma bisogna progettare strategie di comunicazione mirate. La pagina web, gli annunci pubblicitari, l'invio di mail promozionali consentono di ampliare il proprio bacino di utenti, a patto che si riesca a sfruttare le tecnologie del web semantico. Affidarsi ad un'agenzia esperta è sinonimo di un business online efficiente e fruttifero, cosa impossibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sulle tecniche di comunicazione digitale.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua azienda!

Sfruttando questa risorsa si può raggiungere una quantità illimitata di clienti. Proprio per questo le aziende che sfruttano il web risultano essere piuttosto consistenti. Secondo i dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti il 2014, la percentuale di ditte che ha un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di vendere i propri prodotti online è in costante aumento. 

Il numero di utenti che si può raggiungere attraverso il web è sicuramente maggiore rispetto ai tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie ad esso è possibile sia accrescere la quantità della clientela raggiungibile sia la loro provenienza, facendo conoscere l'azienda e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno si connettono ad internet e questo dato non fa altro che salire: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce nella Penisola ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani sono navigatori abituali 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per richiedere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo riceverai le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

Ottieni un servizio di Consulenza Web personalizzato!