Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto nuovi impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di creare diverse finture. Inizialmente usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Marano Ticino.

Come esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Marano Ticino?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Marano Ticino e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Posso creare una pavimentazione stampata su una pavimentazione esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È pertanto basilare verificare lo stato del massetto prima di iniziare i lavori.

Scegli il preventivo più conveniente!