Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Marano Vicentino certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle aziende, attive nella provincia di Vicenza, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e tagliare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Marano Vicentino che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Marano Vicentino avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di uno specialista che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Marano Vicentino.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!