Agriturismo Maratea: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Maratea per il tuo soggiorno a Maratea

Via Castrocucco Pantani 85046 Castrocucco PZ Italia

Sito Internet

http://www.mararanch.it/

Chiusura

Chiusura

Chiuso per Ferie

Contatti

Telefono

39 - 0973 87 17 16

eMail

info@mararanch.it

Fisso

39 - 0973 87 17 16

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

Via Castrocucco Pantani, 77, 85046 Maratea PZ, Italia

Contatti

Contatti

Indirizzo

Fisso

e-mail

Sito ufficiale

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Info

Descrizione POI

Il Mararanch, azienda agrituristica riconosciuta dalla regione Basilicata, si trova nella piana di Castrocucco, ultima frazione a sud del Comune di Maratea.

Informazioni

Vendita prodotti tipici

Ristorante

Fattoria Didattica

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Area Bambini

Lingua parlata

Inglese

Parcheggio

All'esterno

L'Agriturismo Maratea è luogo ideale in cui soggiornare per iniziare il proprio viaggio alla scoperta delle bellezze naturali e culturali presenti a Maratea.

Punto di partenza ideale perché facilmente raggiungibile, dà la possibilità di passare una vacanza piacevole fra natura, degustando i prodotti tipici del luogo e, contemporaneamente, godersi il relax.

Agriturismo Maratea a Maratea: pronotazioni e camere

Qualunque camera dell'Agriturismo Maratea mette a disposizione i servizi principali così da poter rispondere alle diverse esigenze di ciascun cliente.

Pienamente immerso nella natura circostante, l'Agriturismo Maratea mira a contribuire allo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'agricoltura della zona. La cucina dell'agriturismo Maratea vanta infatti estrema attenzione alla qualità degli alimenti, sempre freschi e proventi da colture biologiche. Un viaggio sensoriale, alla scoperta dell'enogastronomia e degli odori del luogo è quello che offre il vostro soggiorno nell'Agriturismo Maratea di Maratea.

Visona sulla mappa presente in questa pagina la posizione esatta dell'Agriturismo Maratea e calcola il percorso per arrivarvi. In aggiunta, potrai facilmente trovare i punti di interesse che si trovano nella zona, gli itinerari turistici e le attività da praticare.