Cosa visitare a Maratea?

Navigando in queste pagine ti sarà possibile cercare subito ciascun indirizzo e contatto dei musei di Maratea!
Scultura, progresso scientifico, tecnica, costumi e tantissimo altro ancora ti consentiranno non soltanto di scoprire le civiltà del passato, bensì anche di conoscere il presente.


Uno stato, la nostra penisola, unito nonostante le differenze. Ciascun luogo della penisola narra una grande storia, che puoi esplorare facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza del nostro patrimonio artistico.
Usi e abitudini dei marateoti, opere d'arte e reperti archeologici ti accompagneranno in un nuovo viaggio alla scoperta di Maratea e delle sue origini.


Visita i templi delle Muse, ammira la maestosità della creatività umana e la bellezza inimitabile del territorio: tutti i musei sono a tua disposizione in pochissimi secondi!
Lasciati conquistare dal sapere e dalla grandiosità del nostro Paese. I musei di Maratea mostrano pezzi di arte, storia e cultura, nutrendo la tua curiosità.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per conoscere Maratea esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di vedere contatti, indirizzo, orario di apertura e prezzo di ingresso in modo facile ed intuito.


La cultura{| a Maratea da ora è a portata di click!

POI VICINI