Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi di Giardiniere Maratea?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di metterti in contatto con i giardinieri di Maratea per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • trattamenti antiparassitari
  • sfalci e potature
  • progettazione e creazione aree verdi
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Predersi cura del proprio giardino, sia si tratti di un terrazzo oppure di un prato, richiede zelo e tempo da dedicarvi. Gli impegni quotidiani o la scarsa conoscenza del settore giardinaggio rischiano di trasformare il desiderio di avere un bell'angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Facendo affidamento a personale specializzato per la sistemazione del tuo giardino, sarai sicuro di godere di uno spazio curato, in grado di unire estetica e funzionalità.

Vorresti un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Maratea ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni attraverso una fitta rete di professionisti attivi su Maratea che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di ottenre un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde vuol dire anche curare la sua manutenzione. Per questo Giardiniere Maratea ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere invariato e ben curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Ottieni gratis preventivi per lavori di giardinaggio a Maratea