Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Con il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Maratea o nelle località vicine. Per farlo è facilissimo: telefona al numero apposito o completa il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città per ottenere subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a Maratea che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Maratea.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, darà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Maratea