Stazioni Maratea: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Profiti, 85046 Maratea PZ, Italia

Gestore

RFI (progetto Pegasus)

Rank

silver

La stazione Maratea si trova è uno dei nodi ferroviari presenti nella provincia di Potenza e costituisce un punto essenziale per il collegamento della città e il trasporto di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che collegano la stazione Maratea all'aeroporto più vicino e al centro della città.

Un'estesa disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con il fine di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di garantire un'esperienza di viaggio confortevole, tramite la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Spazi dedicati all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, punti informativi: ciascun elemento mira ad accrescere il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Maratea ed i servizi da questa offerti mirano a rendere la sosta in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Maratea: treni e orari

Negli spazi all'interno della stazione Maratea di Maratea potrai trovare ciascuna informazione riguardo gli orari dei treni. La presentazione dei messaggi segue infatti determinati standard comunicativi, che assicurano chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Tutti i passeggeri potranno dunque avere tutte le informazioni utili.

Come raggiungere la Stazione Maratea a Maratea

Visualizza l'itinerario per raggiungere la stazione e analizza tutti i collegamenti. Con l'aiuto della mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare la maniera più vantaggiosa per raggiungere Maratea e la stazione.