Home › Marcallo con Casone › Segnalazioni › Strade › Tombino pericoloso
Hai notato un tombino aperto a Marcallo con Casone? Segnalalo senza aspettare a tutti i Marcallo con Casone e ai residenti a Milano
Segnala un problema a Marcallo con Casone
Le segnalazioni si inviano su segnalazioni.it, la piattaforma civica collegata a Comune.info: mappa, foto, stato di risoluzione e conferme dei cittadini.
▶ Segnala su segnalazioni.itSegnalazioni
0
Aperte
0
Risolte
0 (0%)
Segnala la presenza di un tombino pericoloso, un tombino aperto o di un tombino straripante a Marcallo con Casone attraverso il nostro form. La segnalazione può essere effettuata anche mantenendo l'anonimato. Se vorrai potrai diffondere la notizia sui social network estendendola agli altri Marcallo con Casone, utilizzando i i tasti qui sotto. Più si diffonde l'informazione, più problemi saranno evitati. Rendi la provincia di Milano più vivibile.