Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza in modo gratuito varie proposte per la fornitura e la posa in opera di Finestre e Serramenti Alluminio a Marcaria inoltrando la tua richiesta attraverso il modello visibile su questa pagina web oppure chiamando i nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di infissi, perché parliamo di un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Marcaria, recentemente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi architetti e specialisti del settore, pertanto, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile moderno.

Infissi in alluminio e pvc

I serramenti in alluminio e pvc vantano elevate proprietà coibenti e un design pulito e lineare.

La parte centrale in pvc, pertanto, assicura un elevato rendimento energetico evitando la formazione di ponti termici. L'aggiunta dell'alluminio su entrambe le parti dei serramenti aumenta notevolmente le proprietà isolanti e la resistenza negli anni.

Serramenti Pvc-alluminio Marcaria offre prodotti di alto profilo qualitativo, in grado di darti:
  • buon grado di isolamento termico;
  • resistenza ai fattori esterni;
  • facilità di pulizia;
  • possibilità di personalizzare finiture e tonalità.

Stai cercando nuovi serramenti per la tua abitazione a Marcaria? Installa infissi in legno-alluminio!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Marcaria sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei vecchi infissi nella tua casa a Marcaria ti consentirà di ottenere un maggiore isolamento dai rumori e dalle dissipazioni di calore, senza rinunciare all'estetica. Il servizio Finestre alluminio e legno a Marcaria ti dà la possibilità di scegliere tra un'estesa scala di rifiniture e toni ciò che più si adatta ai tuoi bisogni e allo stile architettonico dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato grado di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Infissi Legno-Alluminio Marcaria la soluzione più conveniente considerando rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo immediatamente e confronta le offerte della tua città!