Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Marcedusa. Il documento in questione dovrà essere stilato quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli connessi alla presenza dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere predisposto di concerto tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Marcedusa non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Marcedusa.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Marcedusa?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Marcedusa.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ottieni i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Marcedusa.