Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Marcedusa senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione risulta essere in condizioni buone.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Marcedusa, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Marcedusa l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Marcedusa di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;

Contatta le imprese della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Marcedusa