Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer nel tuo Comune!

Interior Designer Marcellina ti dà la possibilità di contattare i professionisti della provincia di Roma e ottenere un preventivo dettagliato. Completando il form presente online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, visualizzerai gratuitamente più preventivi di spesa per i servizi di progettazione d'interni a Marcellina.

Ti consigliamo di mandare la tua richiesta indicando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli ambienti nei quali si desidera operare, il tipo di arredamento che più ti piace, la volontà di mantenere i mobili già presenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è basilare per l'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che vadano ad incontrare le tue esigenze e le tue preferenze.

Cosa propone Interior Designer Marcellina?

I nostri professionisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti unendo materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio dell'illuminazione, dei contrasti e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un ambiente unico, studiato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design che ti offriamo si prenderà cura di tutte le fasi del progetto.

Relooking a Marcellina

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Marcellina ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita alla tua casa. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non interviene su murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per chi desidera donare un'immagine nuova alla propria abitazione o alla propria azienda. Più semplice e low cost in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rimodernare i locali tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Marcellina può intervenire su solo un locale, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!