Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Marcellinara

L'aggiornamento del corso RLS a Marcellinara è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi o la loro modifica dovuta al cambiamento delle macchine, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Marcellinara è obbligatorio e prevede una durata minima di 4 ore per le aziende che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata del corso è di 8 ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Marcellinara?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Marcellinara dovrai soltanto compilare il modello che trovi online oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Marcellinara per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Marcellinara è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Corsi RLS a Marcellinara

Il Corso di formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per tale funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualunque azienda e svolge la funzione di raccordo fra i lavoratori e il datore di lavoro per ciò che riguarda gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul posto di lavoro.

Cerca le agenzie di formazione del tuo comune!