Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Marcellinara potrai trovare in maniera facile ognuno dei professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi accanto o contatta il nostro numero. Sarai richiamato in modo gratuito velocemente e ti saranno fornite qualsiasi notizie sui cicli di terapia esistenti.

Nel un rapporto è normale che, con il trascorrere degli anni, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e condizioni diverse dal solito possono provocare avversità e infelicità nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con un professionista?

Avviare un percorso con un terapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che soltanto uno specialista sarà in grado di avere. Conseguentemente alla sua professionalità lavorerà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Marcellinara, aiuta a comprendere le trasformazioni che riguardano la coppia, ponendo attenzione soprattutto su probabili scontri che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un viaggio di introspezione del nostro io e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Contatta un terapeuta a Marcellinara per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto problemi collegabili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti consente di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che inevitabilmente si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La consultazione di un terapeuta viene appunto consigliata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è sicuramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Marcellinara dà la possibilità al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Marcellinara