Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Marciana bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca subito ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono a Marciana?

Nel nostro bel paese spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Marciana e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Marciana ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Marciana?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Marciana, dovrai soltanto riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Marciana, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Marciana
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio