Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Marcianise è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano varie specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è semplice. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti è necessario adoperarsi per agire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Marcianise. La più grande difficoltà, pertanto, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Marcianise. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Marcianise ti richiameranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Marcianise