Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Marcianise è fondamentale conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Marcianise?

In Italia generalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Marcianise e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Marcianise ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Marcianise?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Marcianise, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Marcianise, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Marcianise
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio