Stazioni Marcianise: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Giulio Foglia, 81025 Marcianise CE, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Marcianise è situata nel comune di Marcianise e si presenta come un punto base per il collegamento da e per la città e il movimento di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Marcianise all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Un'ampia disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con il fine di rendere fruibili i servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno assicurano il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree destinate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, sicurezza: ogni struttura concorre ad accrescere il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Marcianise ed i servizi da questa offerti rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Marcianise

All'interno della stazione Marcianise di Marcianise potrai trovare tutte le informazioni riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione dei messaggi segue infatti standard comunicativi specifici, garantendo chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Tutti i passeggeri potranno così avere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Marcianise

Calcola il percorso per raggiungere la stazione e visualizza i possibili collegamenti. Con l'aiuto della mappa potrai programmare il percorso e vedere il modo più vantaggioso per raggiungere Marcianise e la stazione.