Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che puoi vedere sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più preventivi per la realizzazione di finestre in PVC a Marciano della Chiana.

Confrontare le proposte è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Marciano della Chiana a cui fare affidamento.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento in virtù della varietà di finiture e colori che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, i serramenti in pvc si fanno notare per le ottime prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica, infatti, di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone della provincia d'Arezzo dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!