Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Marcon si occupa di una vasta gamma di servizi relativi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Offriamo diversi servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • sagomatura siepi;
  • pulizia giardini;
  • allestimento balconi;
  • semina prato;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • preparazione substrato.

Ricevi preventivi gratuiti per il rifacimento del verde!

La cura del tuo giardino a Marcon non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione. I professionisti delle aziende con con cui collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi nell'intera provincia, cureranno i tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini a Marcon ti consente di esaminare in maniera gratuita preventivi per la manutenzione del tuo giardino a Marcon, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ricevere preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Marcon su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Marcon potranno presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, studiati secondo le esigenze delle specie vegetali presenti. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di insetticidi, fungicidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino a Marcon è possibile ottenere preventivi di spesa inerenti al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Marcon