Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale il controllo della caldaia?

Fare la manutenzione della caldaia Vaillant a Marentino significa incrementare il rendimento energetico dell'impianto e prevenire la probabilità di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: controlli effettuati regolarmente certamente garantiscono una maggiore efficienza della caldaia, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Marentino?

Per mezzo di una fitta rete di centri di assistenza e solida cooperazione di diversi tecnici abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in ciascuna delle province italiane. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel form che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di ricevere più di un preventivo riguardanti l'acquisto, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Comprare una caldaia a Marentino: come usufruire degli incentivi fiscali?

È possibile chiedere la detrazione fiscale anche per tutto l'anno in corso, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, che sarà suddivisa in 10 rate annuali.
Per ottenere ulteriori informazioni e più offerte riguardanti la fornitura e posa in opera, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Marentino per ricevere più preventivi