Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Marentino?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Marentino e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una veste nuova ai locali, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, in base alle necessità del cliente.

Interior Design è il servizio attivo nell'intera provincia di Torino che ti permette di ottenere più preventivi dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati all'ambito dell'interior design a Marentino.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Marentino?

Ti offriamo un servizio in grado di venire incontro alle tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in qualsiasi fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Marentino troverai:
  • arredamento di interni;
  • relooking degli ambienti;
  • progettazione spazi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Desideri una veste nuova per la tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Marentino ti fornisce un servizio di relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Al contrario di una ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Marentino è ideato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Più facile ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rimodernare i locali attraverso tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Marentino può intervenire su solamente un ambiente, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!