Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Maretto. Il DUVRI viene stilato quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i pericoli conseguenti all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere stilato di concerto tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Maretto non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Maretto.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Maretto?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Maretto.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Maretto.