Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come a Margarita senza alcun dubbio è una scelta signorile e duttile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualsiasi immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente attira lo sguardo. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Margarita

Comune.info ti da la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Margarita.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Margarita: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet