Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Margarita?

Termografia a Margarita ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Margarita.

Dovrai soltanto completare il modulo che è presente online oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Margarita: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Margarita rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Margarita si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Margarita: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Margarita ti permette di eseguire la ricerca di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Margarita localizzare il guasto è semplice e veloce!