Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Mariglianella consente di avere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando la scheda visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi. Paragona le offerte e opta per quella che valuti più conveniente!

Ricevere i preventivi non prevede costi e non presuppone obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Mariglianella è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Mariglianella?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Mariglianella, tra cui:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Tecnici esperti e di continuo preparati sapranno orientarti tra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Mariglianella potrai ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Mariglianella ti permetterà di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!