Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la tua visibilità con il servizio Consulente web Marketing Marineo

La rete oggi è il mezzo di comunicazione più veloce. La quantità di utenti che fa uso del web per scegliere cosa acquistare e da chi farlo è sempre in costante aumento. Dunque, le imprese e i lavoratori autonomi di Marineo, che desiderano incrementare il loro mercato, non devono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Come funziona?

Il mondo del web è vastissimo e le strategie per mettere in evidenza la tua impresa a Marineo sono plurime. I consulenti web di Marineo, figure esperte e competenti, saranno possono dare valore al tuo business a Marineo e non solo.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua azienda!

Sfruttando questa risorsa è possibile acquisire un numero impressionante di potenziali clienti. È per questa motivazione che le attività commerciali che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Secondo i dati forniti dall'Istat riguardanti il 2014, la percentuale di ditte che ha un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in continuo aumento. 

La quantità di utenti che si può raggiungere per mezzo del web è di gran lunga maggiore rispetto ai vecchi mezzi mezzi. Grazie ad esso è possibile sia accrescere il numero di potenziali clienti sia la loro provenienza, facendo conoscere l'impresa e il proprio prodotto. 

Le cifre parlano chiaro: persone di ogni età quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nello scorso anno il giro d'affari del commercio online nella Penisola è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% dei cittadini italiani utilizza internet: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per avere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto riceverai le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

Usufruisci di un servizio di Consulenza Web personalizzato!