Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Tramite questo servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Marineo o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: contatta il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form situato su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture di Marineo e ti sarà fornito fin da subito un quadro di spesa senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Marineo che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Marineo.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Marineo