Stazione carabinieri di Marino

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Marino vanta una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Roma, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di marinesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Marino: cerca caserma

Il nostro portale ti offre la possibilità di visualizzare celere e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Marino. Se hai bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri a Marino, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove è localizzata la stazione di Marino e ottenere informazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri Marino e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: ottieni velocemente i contatti della stazione Carabinieri di Marino

Stai cercando la caserma dei carabinieri a te più vicina? La carta interattiva ti aiuta a individuare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Marino, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e ogni informazione su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Marino. Guarda la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città e in provincia.

La stazione dei carabinieri del comune di Marino, offre alla cittadinanza un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di esigenza, da un'incertezza a una querela.

È possibile rivolgersi al comando dei carabinieri di Marino, nei giorni di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, si può chiamare il numero unico dei carabinieri, che permette di avvisare il comando nei comuni vicini, ottenendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI