Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il servizio Consulente Ambientale Marino ti permette di contattare gli esperti del campo ambientale e della pianificazione delle politiche territoriali in tutta la provincia di Roma.

Il consulente ambientale: chi è?

Il consulente ambientale si occupa delle problematiche legate alla tutela del territorio e dell'ambiente, dal punto di vista amministrativo, giuridico e tecnico.

La figura del consulente ambientale a Marino lavora in un'ottica multidisciplinare nelle scelte produttive del settore industriale così come nell'abito delle politiche di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile attuate da comuni, province e regioni.

In cooperazione con le istituzioni, il consulente ambientale progetta piani e strategie nel territorio del comune di Marino.

Le aziende, invece, possono ottenere una consulenza ambientale per ottimizzare la gestione di ciascuno degli aspetti della produzione e del profitto collegati al territorio. L'obbiettivo è quello di proporre soluzioni e strategie per aumentare il profilo economico della propria clientela nel rispetto dell'ambiente.

Una consulenza ambientale può essere d'aiuto anche ai cittadini nel caso in cui siano impegnati nella difesa della propria salute e del territorio.

Cosa fa il consulente ambientale?

I campi nei quali opera il consulente ambientale a Marino sono molteplici. I nostri collaboratori saranno capaci di analizzare la situazione specifica e il scenario nel quale si trovano ad operare, presentando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Marino ti permetterà di ricevere un servizio di consulenza personalizzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • documentazione ambientale;
  • energia;
  • gestione e pianificazione;
  • piani di smaltimento;
  • bonifiche.

Tenuta dei registri di carico e scarico

Il D. Lgs. 152/2006 obbliga alla compilazione dei registri tutte le aziende e gli enti produttori o detentori di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Il servizio che ti offriamo ti consentirà di avere un consulto specialistico la tenuta dei registri di carico e scarico, del MUD e dei documenti necessari.

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che puoi visualizzare online per contattare uno studio di consulenza ambientale a Marino. Riceverai più offerte dagli specialisti della tua provincia e potrai scegliere la proposta più vantaggiosa.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!