Stazione di Marino: come arrivare?

Stazioni ferroviarie di Marino: scopri come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Marino offrono ai passeggeri un'ampia gamma di servizi, con lo scopo di donare un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Nodi essenziali per il collegamento fra i trasporti ferroviari e quelli su strada, le stazioni ferroviarie di Marino sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Roma.

Scorrendo con il mouse sulla mappa trovi indicate le stazioni situate a Marino e programmare il percorso più conveniente per arrivare. In più, sarà possibile scoprire i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e programmare il tuo tragitto in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e scopri ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Marino troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Marino

Nelle stazioni ferroviarie di Marino potrai acquistare biglietti e abbonamenti dei treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI