Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Marino?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Marino ci permette di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Marino si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, pregi, ardore e commozione dell'uomo si alternano sul palcoscenico, mostrando fatti e eventi talora così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Marino rappresentano tanti luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Marino: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Marino è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Marino, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Marino è carica di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Marino.

POI VICINI