Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ricevere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Marlengo su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati a seconda delle necessità delle piante presenti. Tra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Marlengo avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Che cosa ti offre il nostro servizio a Marlengo?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole esige impegno e tempo. Creare un proprio giardino comporta necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione personale attitudine e tempo disponibile. In aggiunta, non si può prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di habitat fondamentali per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Marlengo dà opportunità di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Bolzano. Abili giardinieri a Marlengo e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Marlengo?

Manutenzione giardini Marlengo si occupa di differenti servizi relativi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Forniamo una vasta serie di servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • tappeti erbosi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento balconi;
  • modellatura siepi;
  • pulizia giardini;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Marlengo