Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Marmirolo certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle aziende, che sono attive a Marmirolo, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Marmirolo che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alla tua azienda di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Marmirolo.

Scopri le offerte e scegli quella più vantaggiosa!